Cerca nel blog

MY SHABBY LIFE



sabato, giugno 12

Villa Domaine Laurentina...PROVENZA

Salve a tutte!Oggi facendo un meticoloso tour sul web alla ricerca di un luogo dove trascorrere la luna di miele mi sono imbattuta in questa splendida villa precisamente Villa Domaine Laurentina situata nella regione della Provenza Luberon in Francia (e che ve lo dico a fare!!!!!)....ragazze mie ho il mento a terra, per la bellezza di questi interni ,per non parlare degli esterni...provenzali a dir poco....Questa Villa si puo' affittare per 2800 /3000 euro a notte.....pero' che sogno...anche solo 1 giorno qui sarebbe il GIORNO!!!....bellissimo e fantastico,unico!Le travi a vista sul soffitto bianche...la master camera completa di bagno...con un eccelso camino per rendere l' atmosfera sublime,cucina splendida con verdura di stagione,colazione sul letto, calde brioches e arancia appena spremuta...piscina riscaldata e tavoli all' aperto ma sotto un tetto in legno ..quando il sole si fa cocente...quilt in ogni letto, morbidi cuscini,campo da tennis...Io vorrei davvero ristorarmi qui...tutto qui si commenta da solo uno charme unico...buon week end ragazze belle!!Con amore Elisa!!!Have a lovely weekend!Che splendore, toni del avorio tipicamente francese ,sentite anche l ' odore del legno,il profumo di canella e arancia nell' aria....tu qui puoi percepire la pace e la serenita' che ti arriva fino al cuore.........pavimenti in cotto un eleganza eterea...Che spettacolo il lampadario...e le travi shabby!! 


1 commento:

  1. Ciao come vedi sono passata a trovarti,volevo ringraziarti per il tuo commento e precisare che il secretaire publicato nel mio blog non è opera mia.Quelli che ho fatto io purtroppo non li ho fotografati in quanto non avrei mai pensato di fare un blog. Comunque a risentirci a presto.Gilda

    RispondiElimina

lascia il segno del tuo passaggio

Subscribe Now: Feed Icon

Subscribe Now: text

Kate Forman








Recent Visitors

Community